Richiesta di recupero delle credenziali di ADMIN

Gentile utente,
con la seguente procedura potrà richiedere una chiave temporanea che le permetterà di accedere al suo dispositivo di registrazione TVT qualora abbia smarrito la password di ADMIN e non abbia impostato le domande di sicurezza per il recupero.

Per tutelare la vostra sicurezza, dobbiamo richiedere e verificare l'identità del titolare dell'impianto di videosorveglianza ed eventualmente della persona da egli incaricata. La richiesta viene fatta utilizzando esclusivamente la form sottostante, fornendo i dati richiesti.

Non accettiamo le richieste fatte da utenti privati, qualora il titolare dell'impianto di videosrveglianza sia un utente privato, questi deve rivolgersi al suo installatore di fiducia o comunque ad un operatore professionale del settore.
Dati del richiedente

Dati del soggetto che compila la richiesta, può essere sia il titolare dell'impianto di videosorveglianza, sia un suo incaricato.

Dati del dispositivo e del luogo di installazione

Dati del dispositivo di cui si chiede il ripristino della password di ADMIN e luogo di installazione

Allega immagine e scegli il servizio
  • Allega la foto dello schermo del dispositivo nella maschera di richiesta password dinamica (Recupero password => password dinamica). Questa videata deve rimanere aperta in attesa della comunicazione del codice di sblocco da parte nostra. Se la videata viene chiusa la chiave dinamica che forniremo non sarà più valida e la procedura dovrà essere ripetuta allegando l'immagine della nuova videata.
  • Scegli il servizio per il ripristino. Gratuito, oppure Espresso, con risposta entro 60 minuti(*)

Non appena avremmo processato la richiesta le comunicheremo un codice da inserire nella stessa schermata del dispositivo di cui ci ha inviato la foto.

Il nostro personale potrebbe richiedere ulteriori dettagli per l'identificazione al fine di completare la procedura.

(*) Le richieste espresse verranno processate entro 60 minuti se il pagamento online sarà completato nei giorni feriali dalle ore 8:30 alle ore 11:45 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00. Le richieste pervenute fuori dal presente orario saranno processate al turno immediatamente successivo. Se il pagamento non verrà completato, la richiesta espressa verrà processata come standard. Le richieste standard vengono processate in funzione della disponibilità dei tecnici, garantiamo comunque un tempo massimo di esecuzione di 2 giorni lavorativi oltre al giorno della richiesta.

 

Consenso e invio

Dichiaro di aver letto e compreso i termini di utilizzo dei dati personali e acconsento al loro trattamento.

Powered by BreezingForms